Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

RinasceColtano Atto II – Una scelta collettiva

21 Luglio, 2022 @ 20:00 - 22:30

Grazie al contributo e al sostegno della Società dei Territorialisti e delle Territorialiste, continua il percorso partecipativo di conoscenza, valorizzazione e riappropriazione del territorio promosso dal Comitato Permanente per la Difesa di Coltano e dal Movimento No Base e aperto a tutte le realtà del territorio e agli enti locali.
Nel primo incontro abbiamo individuato le criticità e i punti di forza del borgo di Coltano creando una mappa di comunità che rappresenti il patrimonio locale, il paesaggio e i valori che condividiamo e in cui si riconosciamo.
ORA INIZIEREMO A PROGETTARE!
Cittadini e cittadine sono chiamati a formare nuovi tavoli di lavoro, per reinventare il Borgo di Coltano, proporre idee e riprogettare collettivamente il futuro di questo territorio cercando di soddisfare i bisogni emersi nel precedente appuntamento.
Dare vita a questo processo è molto importante, in quanto vogliamo lanciare un segnale di apertura, di trasparenza, di condivisione delle sorti di tutta l’area Coltanese con una modalità in netto contrasto con ciò che sta accadendo con il tavolo portato avanti dal ministero e dagli enti locali per realizzare il progetto di una nuova base militare.
Non preoccuparti se non hai partecipato al primo incontro, potrai comunque venire a dare il tuo contributo!
 
Appuntamento giovedì 21 Luglio dalle ore 18:00 al Circolo Arci di Coltano.
Vi aspettiamo con la volontà di replicare insieme il successo del primo incontro

Details

Date:
21 Luglio, 2022
Time:
20:00 - 22:30
Event Categories:
,
Website:
https://www.facebook.com/events/987430225261265

Organizers

Comitato per la Difesa di Coltano
Movimento No Base

Venue

Circolo Arci Coltano
Via Palazzi 39
Coltano, 56121
+ Google Map
Phone
050 989160